martedì 26 febbraio 2013

Il nuovo sito è On Line

Buongiorno a tutti, perdonate la mia assenza ma stavo lavorando per voi, ho diverse novità che pubblicherò nei prossimi giorni, il progetto di un ufficio nuovo e il nuovo sito che è on line da Oggi!
l'indirizzo del sito, in cui potrete vedere tutti i miei lavori e Richiedermi direttamente porgetti e preventivi è:

                                                           www.arredaprogetta.it


questo è il mio logo:


Qui troverete la possibilità di vedere le mie Proposte di Arredamento le mie Creazioni Pittoriche e la Creazione di Oggetti da materiali di recupero.

Stiamo progettando un ufficio nuovissimo, sarà pronto tra qualche settimana, a breve vi mostrerò nuove realizzazioni di  miei progetti attualmente in corso d'opera.
                               

Nessun commento:

Posta un commento