lunedì 17 dicembre 2012

il soggiorno pop, un natale colorato

Siamo a una settimana dall'inizio delle festività natalizie,da oggi e per le prossime settimane pubblicherò alcuni articoli relativi al medesimo soggiorno, ma con ambientazioni, arredamenti, stili totalmente differenti ed un albero di natale in tono con lo spirito della composizione.
Ho deciso di cominciare questa serie di articoli con lo stile e gli elementi che più si avvicinano al mio essere, in questo "collage" tratteremo un soggiorno in stile pop, in cui ho utilizzato per l' arredamento, come colori predominanti il rosso,il verde e l'azzurro.
Attenuando la composizione con elementi arrotondati  pareti e soffitto azzurro e lilla più tenui, ed un pavimento con i toni dell'ardesia.


Per l' arredamento ho utilizzato, una madia e specchi laccati rossa con decori neri della collezione Liberty Fratelli Mirandola.
Tavolo rotondo in cristallo e basamento composto da eliche laccato bianco opaco Modello Tupolev e sedie modello Italia 150 in policarbonato Satinato ditta Colico.
Mobile tv libreria modello Giano Dinamismo ditta Estel, laccato opaco, presente anche in colori a scelta in tinta unita.
Poltrona-Sofà modello Next ditta G&G Imbottiti Design.
Lampadario di forma ellittica modello Astra ditta Cattelan Italia.
Porte in laccato opaco colore dal sito 123 RF.
Stampe d'arte da dipinti di Andy Warhol ed un albero di natale decorato con fiori a Stella in tinta con la composizione, chiesto in prestito ad una cara amica.

Nessun commento:

Posta un commento